loading ...

Dettaglio Notizia

08/05/2018

TeatriAmo

immagine rappresentativa della notizia

La UILT TOSCANA, in collaborazione con la Compagnia “I GIRASOGNI” di.Stabbia e unitamente all' Associazione “PAOLO ZUCCAGNI” di Montecatini Terme, ha organizzato una Stagione Teatrale presso il Piccolo Teatro S. Antonio di Montecatini Terme (PT)

Il calendario degli spettacoli avrà inizio domenica 21 gennaio p.v., alle ore 21,00 e terminerà il giorno 5 maggio 2018

L’iniziativa è aperta aperta a tutti ed è volta alla diffusione del teatro tramite gli spettacoli prodotti dalle Compagnie toscane aderenti alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro)

Dal 21 gennaio, al 5 maggio, saranno rappresentati 15 spettacoli che affronteranno generi e tematiche molteplici, in grado di venire incontro alle diverse preferenze del pubblico.

La presentazione degli spettacoli che caratterizzeranno l'odierna Stagione Teatrale del Teatro S. Antonio, sarà presentata alla cittadinanza e alla stampa, domenica 21 gennaio dalle ore 17,00, presso il Piccolo Teatro S. Antonio . Interverranno i rappresentanti della UILT TOSCANA nelle persona del Presidente e della Responsabile del Centro Studi UILT, nonché i rappresentati delle altre Associazioni organizzatrici e promotrici dell'iniziativa.

Il costo del biglietto per i singoli spettacoli sarà di € 5,00 e a discrezione degli spettatori potrà essere fatta un'offerta libera finalizzata alla organizzazione di ulteriori iniziative teatrali.

Parte dell’incasso sarà devoluto alla Parrocchia di S. Antonio di Montecatini Terme.